Studio Legale Brenner

Assistenza legale a minori a Bolzano


Fondato e gestito personalmente dall'avv. Thomas Brenner, lo studio rivolge la propria attività professionale ai privati e alle imprese, grazie a competenze di ampia portata che spaziano dalla materia civile, commerciale e societaria a quella penale. Offre, inoltre, assistenza legale a minori e famiglie, ad esempio durante l'iter di separazione o divorzio e nel caso in cui il processo penale riguardi l'imputato minorenne.
L'avv. Brenner rappresenta gli assistiti dinanzi alle Corti territoriali di Bolzano e del Trentino Alto Adige, nonché dinanzi alle Magistrature Superiori nazionali.
  • due uomini e dei fogli

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Consulenze legali e stesura atti


L'impegno dello Studio Legale Brenner non si orienta solo alla soluzione di un conflitto già in atto, ma anche alla sua prevenzione.
A tal fine lo studio svolge un'importante attività di assistenza e consulenza soprattutto in ambito economico-giuridico, che da sempre è suo oggetto d'interesse: si occupa, in particolare, di consulenza su marchi e brevetti, stesura di contratti commerciali e consulenza alle società estere operanti in territorio italiano.
Offre assistenza legale per tutelare i beni del minore, i patrimoni familiari e quelli aziendali, mediante il ricorso al trust o strumenti analoghi.

Difesa nel contenzioso


Quando il cliente chiede di essere assistito in una controversia, lo studio ricerca quelle azioni giudiziali o stragiudiziali più vantaggiose, anche in termini di rapidità della procedura.
L'avv. Thomas Brenner è mediatore abilitato e vanta una consolidata esperienza nella composizione stragiudiziale delle liti, che predilige soprattutto quando offre assistenza legale a minori e famiglie, per preservare i rapporti affettivi. Ove la via giudiziale sia necessaria, assiste il cliente nella causa in primo grado, per ricorsi in appello e in Cassazione.
Chiedi la consulenza dell'avvocato per risolvere il tuo problema legale
Chiama in studio
Share by: